KAU.IT accetta i seguenti metodi di pagamento:

pagamenti2

Carta di credito

Quando i clienti effettuano gli ordini, i dati della carta di credito vengono inoltrati a un sistema elettronico bancario protetto fornito da PayPal. E’ possibile pagare con Visa, Mastercard, American Express, Aura, Discover, PostePay e PayPal.

Bonifico bancario

Dopo aver inviato un ordine con “bonifico bancario” i clienti riceveranno automaticamente una mail di conferma contenente le coordinate bancarie. La merce sarà poi riservata per l’ordine e spedita una volta che i fondi sono depositati sul conto corrente bancario. E’ obbligatorio che il cliente invii una scansione o un fax del bonifico bancario entro 48 ore dalla conferma dell’ordine. Se la copia contenente la transazione bancaria non sarà inviato in tempo, l’ordine verrà annullato. L’ordine verrà spedito solo una volta che KAU.IT avrà ricevuto il pagamento.

PayPal

I clienti che scelgono di pagare con PayPal possono utilizzare direttamente il proprio conto PayPal. KAU.IT si riserva il diritto di evadere gli ordini solo se spediti allo stesso indirizzo che l’account PayPal verificato è iscritto.

Pagamento alla consegna

KAU.IT accetta i pagamenti in contrassegno aggiungendo un costo di 6,00 euro.